Eva Marie ha firmato un contratto con la WWE nel settembre dello scorso anno, ma non è apparsa sugli schermi della federazione prima di maggio 2021 quando, attraverso una serie di vignette, ha annunciato il suo ritorno. Nella scorsa puntata di Raw la ex Total Diva ha perso il suo primo match dal suo rientro, perdendo la possibilità di partecipare al ladder match nel quale verrà messa in palio la valigetta del Money in the Bank insieme alla sua parter Doudrop, dopo che quest’ultima le ha voltato le spalle.

Addio imminente?

Nonostante il suo recentissimo ritorno a Raw la sua avventura nella federazion sembrava poter essere già essere giunta al termine. La WWE ha, infatti, spostato Eva Marie nella sezione alumni del sui sito ufficiale (ovvero la sezione contenente tutti i wrestler che non fanno parte della WWE). Un cambiamento che è stato poi rettificato qualche ora dopo.

PWInsider riporta la notizia che dopo alcune verifiche con gli interessati avrebbe ricevuto la rassicurazione che si è trattato solo di un errore e che non ci sono problemi tra la WWE ed Eva Marie. Il licenziamento è quindi scongiurato e non dovrebbe esserci nulla da temere.