Non accennano a risollevarsi gli ascolti di Raw. Il brand rosso ha fatto registrare ancora una volta ascolti ben lontani dai due milioni di spettatori e dai risultati a cui eravamo abituati prima di WrestleMania.

Non è bastato l’hype pre-Backlash a dare un boost agli ascolti di Raw, che si sono attestati su una media di 1,737 milioni durante le tre lunghe ore di programmazione. Nel corso della serata c’era anche un importante match non titolato tra Asuka e Charlotte che seppur non annunciato è stato decisamente interessante.

Rispetto alla settimana scorsa si è registrata una ripresa, seppur veramente irrisoria, dello 0,5%. Lunedì scorso, infatti, Raw aveva registrato 1,728 milioni di spettatori, con una differenza di appena 9.000 unità. ultradecennale dello show rosso.

Un calo costante di ascolti

Le tre ore dello show hanno avuto una traiettoria ampiamente discendente, con la prima ora che ha registrato 1,827 milioni di spettatori, la seconda 1,790 e la terza 1,595. Si tratta in assoluto del quarto ascolto peggiore della storia ultradecennale di Raw. Tra gli aspetti positivi, però, va detto che la prima ora è stata la migliore da quasi un mese, ossia da quando Becky ha annunciato la gravidanza l’11 maggio scorso.

Raw è stato il diciassettesimo show più visto sulla tv via cavo, con Tucker Carlson Tonight su Fox News che ha vinto la serata con 4,107 milioni di spettatori nelle case americane.