La WWE ha appena licenziato 10 superstar di NXT, e a breve potrebbe essere il turno dei main roster, con i fan di Raw e SmackDown che temono una nuova ondata. Ovviamente, i primi ad essere preoccupati sono i membri dei roster, dato che, a quanto pare, nessuno è al sicuro, anche se è coinvolto in storyline televisive, ed ecco il motivo.

Le liste dei licenziamenti sono curate da Nick Khan, Vince McMahon e Bruce Prichard, con alcuni ai piani alti che possono dare degli input, ma rimane tutto segreto fino a quando gli ordini vengono diramati. Naturalmente, l’ultima parola è di Vince McMahon, ma al momento non è stato presentato nessun ordine, e i nomi delle Superstar sulla lista sono avvolti nel mistero, ora come ora. A Ringside News è stato riferito da un membro di lunga data del team creativo che “i tagli vengono tenuti tranquilli e privati finché non accadono”. In sostanza, il team creativo non ha idea di chi potrebbe lasciare la compagnia da un momento all’altro, ma hanno ancora il compito di scrivere uno show con la massima continuità. Il team di scrittura è all’oscuro dei licenziamenti tanto quanto i talenti dei roster. Ringside News riporta con sicurezza che “membri importanti” del team di scrittura di NXT sapevano di quei tagli una settimana prima rispetto a quando si sono effettivamente verificati, per poi decidere di rimandare.

La WWE ha appena portato a casa un tour europeo, e l’ormai tradizionale ondata di licenziamenti di aprile sembra scampata, ma sembra che i talenti non siano ancora fuori dai guai.