La novella del coronavirus non da pace alla WWE. Come abbiamo visto nella giornata di ieri un wrestler di NXT è risultato positivo al test causando un serio problema alla federazione che, oltre al problema degli ipotetici contagi, si ritroverà a dover registrare tutti i propri show settimanali nella giornata di oggi.

Il wrestler positivo al coronavirus ha lottato di recente

Durante il Wrestling Observer Live è stato fatto notare che il wrestler in questione è qualcuno che ha preso parte ad un incontro registrato e poi mandato in onda durante un episodio di NXT. Si ipotizzava che il wrestler fosse una delle tante reclute del Performance Center e non qualcuno che avesse lottato durante gli episodi settimanali di NXT. La WWE, infatti, ha sotto contratto decine e decine di giovani atleti che cercano di farsi un nome allenandosi al Performance Center ma che spesso non esordiscono nemmeno in televisione. Evidentemente uno di questi atleti si era esibito in tv in queste settimane, cosa che aggrava sicuramente il rischio di contagi. Inoltre le registrazioni in questione si sono tenute il 9 di Giugno e ciò significa che con tutta probabilità il wrestler in questione è stato anche presente tra il pubblico degli show principali.

Problemi e contrattempi nei tamponi per il covid ad NXT

Vi fu un caso simile anche dopo Wrestlemania, un test risultò positivo e la federazione si trovò a dover fare controlli a tappeto su tutti i wrestler i quali, però, furono avvertiti con un giorno d’anticipo cosa che questa volta pare non essere successa. Inoltre questa serie di controlli improvvisa, nella giornata di ieri, ha creato parecchi problemi in quanto alcuni dipendenti hanno dovuto aspettare anche tre ore prima di essere sottoposti al test causando più volte la riscrittura del programma.

VIAWrestling Observer Live
FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄