Dopo che sembrava confermata da tutti la notizia circa il ritiro di Rhyno, sono emersi importanti aggiornamenti sul suo status. Rhyno infatti, dopo essere stato licenziato da Baron Corbin nell’ultimo episodio di Raw, per via del match perso contro Heath Slater, era stato dato da tutti come ormai ritirato. Ma Rhyno ha regolarmente preso parte ai live event dello show rosso tenuti nell’ultima settimana.

Secondo quanto detto dal Wrestling Observer, Rhyno non si sarebbe ritirato e non dovrebbe lasciare a breve la WWE. Il suo licenziamento infatti, secondo il sito, farebbe parte di una storyline in corso di cui però ancora non si sa niente.

 

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!