La corazzata di Vince McMahon ha registrato un nuovo marchio che potrebbe diventare un’aggiunta al già nutrito elenco di “special events”. Secondo il sito “Heel by Nature”, lo scorso 5 novembre la compagnia avrebbe registrato il titolo “The Way”, inserendolo nella categoria degli spettacoli di wrestling.

Novità in arrivo?

Non è chiaro come verrà utilizzato il marchio “The Way”, ma la descrizione della categoria sotto cui è stato registrato recita “Esibizioni professionistiche di wrestling con svolgimento dal vivo e trasmissione via televisione, radio, internet e servizi on-line. Fornitura di notizie a tema wrestling e informazioni tramite rete internet globale“.

Sicuramente la WWE ha intenzione di usare il titolo “The Way”, dato che non avevano mai registrato questo nome, ma bisogna attendere per capire come.

FONTEringside news
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.