Come abbiamo riportato in precedenza, sembra che Vince McMahon voglia cambiare un po’ di cose a NXT, visti gli ascolti non ritenuti soddisfacenti. Ecco perché, secondo il Wrestling Observer, ci sarebbe in lavorazione un programma creativo che dovrà andare a coincidere con lo show “Fyter Fest” della All Elite Wrestling. Quest’ultimo evento sarà un ppv mascherato, visto che verrà spalmato su due puntate speciali di Dynamite tra l’1 e l’8 luglio.

LEGGI ANCHE – Vince McMahon insoddisfatto di NXT

Per questo motivo già nell’ultimo episodio di NXT, la WWE ha mostrato quelle che saranno le storyline di punta qualora dovesse arrivare il momento di proporre delle puntate “Takeover” durante la serata del mercoledì. Si punterà tantissimo sugli incroci tra Keith Lee e Finn Balor per il titolo Nord Americano e tra Karrion Kross e Adam Cole per il titolo assoluto, e sembra ci possa essere un cambio titolato per consentire ai fan di preferire la visione Usa Network a TNT.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.