A Night of Champions il lungo regno da campionessa di Raw di Bianca Belair si è concluso per mano di Asuka. La giapponese dopo aver fallito il primo tentativo a WrestleMania, ha cambiato radicalmente atteggiamento riuscendo a trovare i punti deboli di Belair e trovando come proprio punto di forza la blue mist che ha accecato Belair regalandole la vittoria. Questa notte Asuka è tornata a SmackDown da campionessa e ha partecipato al Grayson Waller Effect e ha capito che le attenzioni sulla sua cintura sono tante.

Qualcuna è pronta per Asuka?

L’intervista di Waller alla campionessa è durata solo pochi secondi senza riuscire a completare alcuna domanda, in quanto Asuka è stata subito raggiunta sul ring da diverse pretendenti al titolo. La prima è stata IYO SKY che ha ingaggiato una battaglia verbale in giapponese prima di essere fermata dalla musica di Bayley. La Role Model ha affermato che o lei o SKY vinceranno il Money in The Bank ladder match e diventeranno successivamente campionesse. Parole che non hanno trovato d’accordo Shotzi, a sua volta fermata da Lacey Evans e infine c’è stato l’arrivo di Zelina Vega pronta al match di qualificazione proprio contro Evans.

Tante chiacchiere che hanno infastidito la campionessa che ha lasciato il ring e una volta sulla rampa ha affermato alzando la cintura che “nessuna è pronta per Asuka”. Parole subito contraddette dai fatti, con Bianca Belair che ha attaccato alle spalle la giapponese iniziando un breve scontro fisico che è stato prontamente, non senza fatica, bloccato da arbitri e ufficiali. Belair ha poi spiegato che presto Asuka scoprirà che lei è pronta e che da adesso in poi non seguirà più le regole e non cercherà di essere una brava persona visto com’è andata a Night of Champions.