Gli Hardy Boyz, dopo tantissimo tempo passato separatamente, nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda la scorsa settimana, sono tornati a lottare insieme, sconfiggendo il team composto da Sheamus e Cesaro, mettendo così subito in chiaro il loro ruolo assolutamente centrale per la caccia al Smackdown Tag Team Championship.
Dopo poche ore dal loro ritorno on-screen è subito circolata la voce di un loro possibile match a WrestleMania 35 con in palio i titoli di coppia di Smackdown, attualmente nelle mani degli Usos. A riguardo si è espresso Jeff Hardy che, recentemente intervistato da “The Five Count”, ha detto:
”Gli Hardy Boyz contro gli Usos a Wrestlemania? Il feeling tra noi e loro sarebbe sicuramente perfetto, è una possibilità e sono convinto del fatto che sarebbe un grande match, ma vedremo cosa succederà. Ho provato una grande emozione per il ricongiungimento degli Hardy Boyz, lottare in coppia con Matt è sempre molto entusiasmante per me”.
Staremo a vedere cosa succederà ma, di sicuro, un match a WrestleMania 35 tra Hardy Boyz e Usos potrebbe convincere questi ultimi a prolungare il loro contratto con la WWE che, lo ricordiamo, scade ad Aprile.