In giornata, vi abbiamo riportato di come Jerry Lawler sia stato arrestato insieme alla sua fidanzata Lauryn McBride, dopo aver litigato in mattinata. Entrambi attualmente sono ancora in carcere ed accusati di violenza domestica.

Intervistato da WMC Action News 5 mentre era ancora in carcere, Lawler ha commentato l’arresto dicendo che era appena tornato a casa dopo aver preso parte ad uno show in città intitolato “A Night At The Slammer.” La sua fidanzata è tornata a casa in stato di ebbrezza

dopo aver visto gara 6 delle finals NBA a casa di amici.

Il commentatore WWE ha aggiunto che i due hanno iniziato a litigare e Lauryn voleva andarsene, ma Lawler ha detto di averla bloccata perchè non era minimante nelle condizioni di guidare. La polizia è poi arrivata a casa, dopo esser stata contatta da Lauryn, ed ha arrestato entrambi.

Lawler ha confermato di aver una pistola ma ha sottolineato che è stata lei a puntarla verso di lui, dopo che ha minacciato di spararsi e togliersi la vita. the King ha chiuso l’intervista dicendo che spera di risolvere tutta questa situazione il prima possibile.