Puntata di Smackdown decisamente calda quella di ieri. A renderla elettrica ci ha pensato Jey Uso, con un comportamento colmo di frustrazione e di rabbia che risulta usuale negli ultimi tempi. La colpa (se colpa c’è) è dovuta a Roman Reigns: il campione Universale ha sgridato il cugino per essere intervenuto nel suo match di Survivor Series nonostante gli avesse intimato di non farsi vedere. Ma non solo.

Jey non è abbastanza rispettato

Roman ha poi chiesto a Jey Uso perché il Team Smackdown sia stato stracciato a Survivor Series. Domanda retorica al quale The Big Dog ha dato subito la risposta: è accaduto perché nessuno nel backstage rispetta ed ha paura di Jey. Ma non solo: significa che nessuno ha abbastanza paura anche del campione. Dunque gli ha fatto notare come questo fatto incida nella considerazione che i figli hanno di loro.

Jey Uso “perde la brocca” e impazzisce

Jey Uso, punto nell’orgoglio, è letteralmente impazzito ed ha cominciato a colpire con diverse sediate i suoi ex compagni di squadra. Ad iniziare dal povero Otis, che si apprestava a salire sul ring per il suo match.

Più tardi è toccato anche a Kevin Owens: