Gli Hardy Boyz, Matt e Jeff Hardy, hanno cambiato il volto della divisione tag nel wrestling negli anni ’90 e nei primi anni 2000 mentre lottavano in WWE. Il duo era noto per le sue mosse ad alto rischio che hanno entusiasmato il pubblico per anni.

La coppia, insieme a Dudley Boyz e Edge & Christian, ha messo su fantastici match per la federazione. I Dudley Boyz sono stati inseriti nella Hall of Fame della WWE nel 2018, ed è solo questione di tempo prima che gli Hardys, così come Edge & Christian, entrino anche loro.

L’ex commentatore della WWE e Hall of Famer Jim Ross, tuttavia, ritiene che il presidente della WWE possa esitare a far entrare i fratelli nella Hall of Fame.

Le dichiarazioni di JR

Nel suo recente podcast Grilling JR, Ross ha parlato degli Hardy Boyz e come entreranno sicuramente nella Hall of Fame della WWE. Ha affermato, tuttavia, che Vince McMahon può mettere un freno alla loro induzione fino a quando il fratello di Jeff, Matt Hardy, non lascerà la concorrente della WWE, la AEW.

“Gli Hardys meritano di entrare nella Hall Of Fame. Dovrà quasi essere così, forse, potrei sbagliarmi – è che Vince dirà sicuramente: “Sì, meritano di entrare, ma quando Matt lascerà l’AEW, ci penseremo” e questo potrebbe essere l’accordo”.

Matt Hardy si è unito all’AEW all’inizio di quest’anno dopo la scadenza del suo contratto con la WWE. Jeff Hardy, tuttavia, ha rivelato all’inizio di quest’anno che aveva nuovamente firmato con la federazione dei McMahon.