Il contratto di Johnny Gargano è stato uno degli argomenti più discussi dell’ultimo periodo ad NXT, un contratto che dopo il brevissimo rinnovo per combattere a NXT:WarGames è adesso scaduto lasciando tanti punti interrogativi sul futuro di Johnny TakeOver. Il WarGames di domenica dovrebbe esser stato il suo ultimo match ad NXT e stanotte Johnny Wrestling ha preso il microfono e ha salutato i fan ripercorrendo la sua storia ad NXT.
Waller rovina tutto
Gargano è salito sul ring e ha detto che Shawn Michaels gli ha dato tutto il tempo a disposizione per parlare al pubblico, anche a costo di sforare. Il pubblico sin da subito gli ha chiesto di non andare via, Papa John ha ricordato il 2015, quando fece dei tryout e gli venne detto che non avrebbe mai fatto parte della WWE, ma poi William Regal gli permise di combattere un dark match contro Apollo Crews e il sostegno del pubblico fu determinante per farlo apparire settimana dopo settimana ad NXT. Gargano ha spiegato perchè non ha mai lasciato NXT, un posto dove ha trovato la famiglia, un posto che ha amato e in cui ha creduto per sei anni.
I cambiamenti sono sempre spaventosi ma: “Non fallirai mai finchè scommetti su te stesso”, e mentre il pubblico urlava dei no e scandiva il suo nome ha affermato che ancora non sa cosa farà, farà qualcosa qua e là, ma una certezza ce l’ha, a febbraio inizierà il lavoro più bello che c’è per un uomo, quando lui e Candice avranno uno splendido bambino e sarà padre. “Baby wrestling” il coro che si è alzato dal pubblico prima che Gargano venisse attaccato alle spalle da Grayson Waller con una sedia, diversi colpi ben assestati e poi fuori dal ring Waller ha demolito Johnny Wrestling spedendolo contro i gradoni d’acciaio con la testa intrappolata nella sedia. Non contento il giovane ha poi liberato il tavolo dei commentatori per schiantare l’inerme Gargano con una Powerbomb. Gli interrogativi sul futuro di Gargano permangono, intanto è avvenuto una sorta di passaggio di consegne con la nuova generazione rappresentata da Waller.