Glenn Jacobs, meglio conosciuto come “Kane”, leggendaria Superstar WWE, aveva già espresso la voglia di entrare in politica, come vi abbiamo riportato l’anno scorso.

Quello che era soltanto un pensiero, ora è diventato ufficiale. Il “Big Red Monster” si candiderà come sindaco alle prossime elezioni della Knox County, nello Stato del Tennessee. Ha già presentato i documenti ufficiali alla Commissione Elettorale.

Kane si candiderà come Repubblicano, e le elezioni si terranno il primo Maggio 2018. Molto probabilmente, entro questa data, si ritirerà ufficialmente dal mondo del wrestling e dalla WWE, compagnia dove è presente da ben 21 anni.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!