Seth Rollins e Kevin Owens si sono battuti nel main event dell’ultima puntata di RAW. I due hanno combattuto un match piuttosto bilanciato, ma alla fine è stato Rollins ad aggiudicarsi la vittoria grazie ad un count-out: Rollins e Owens stavano lottando fuori dal ring, e mentre il conteggio dell’arbitro si avvicinava al numero dieci, Rollins è riuscito a tornare all’interno del quadrato. KO ha cercato di seguirlo, ma mentre correva verso il ring ha urtato per sbaglio Big E, che era lì per seguire il match da bordo ring, e non è riuscito ad arrivare in tempo.

Dopo il match

Poco dopo suonata la campanella, un Kevin Owens sotto choc ha dato di matto e ha sfogato la sua aggressività su Big E, lanciando il campione WWE contro i gradini d’acciaio ed eseguendo su di lui una powerbomb sull’apron. L’assalto di Owens è continuato anche quando arbitri e uomini della sicurezza hanno cercato di fermare l’aggressione, che è continuata mentre le telecamere di RAW si spegnevano.

Niente più bravo ragazzo?

La run da babyface di Kevin Owens è durata molto più tempo di quanto ci si aspettasse, ma si è rivelata poco movimentata. Owens ha avuto un breve momento nella zona main event quest’anno, che si è concluso quando KO non è riuscito a sventare le strategie diaboliche del WWE Universal Champion Roman Reigns. Sebbene il gesto della scorsa notte non debba necessariamente rappresentare un turn heel al cento percento, è certamente qualcosa per cui Owens dovrà delle spiegazioni a Big E.