Come sempre è stata una serata impegnativa per Sami Zayn, ma anche per una parte della Bloodline. Vi abbiamo già parlato del Main Event e della scelta di Jey Uso, ma la serata era già iniziata con protagonisti il canadese e Jimmy Uso con Solo Sikoa, con ancora una volta coinvolto Kevin Owens al quale Sami ha di nuovo lanciato un ramoscello d’ulivo e l’invito ad unire le forze nella battaglia contro la Bloodline.
“Torna pure da Reigns e chiedigli scusa”
La puntata di Raw si è aperta con un match tra Kevin Owens e Solo Sikoa, accompagnato dal fratello Jimmy. Un match duro con lo Street Champ che ha ancora una volta dimostrato di stare benissimo a questi livelli, mettendo in seria difficoltà Owens. Il canadese è riuscito a fiaccare le resistenze del samoano e forse si avviava verso la vittoria, ma Jimmy non è rimasto a guardare e ha attaccato Owens facendo terminare il match in squalifica. Classico pestaggio in superiorità numerica per la Bloodline, interrotto dall’arrivo dal backstage di Zayn che ha messo in fuga i due samoani. Salito sul ring Zayn ha porto la mano per rialzare da terra Owens, ma il Prizefighter ancora una volta ha rifiutato e si è allontanato verso il backstage.
Successivamente Zayn ha raggiunto il nemico/amico nel backstage, gli ha detto che non sa più cosa dire o fare per fargli capire che da solo non ce la potrà fare contro Reigns e la Bloodline, non è questione di tornare ad essere amici, viaggiare assieme o di fare squadra, si tratta solo di unire le forze contro un nemico in comune perché lui sa com’è fatta la Bloodline. Proprio queste parole hanno causato la reazione di Owens che ha invitato Zayn a tornare dai suoi ex amici samoani, basterà chiedere scusa e Reigns lo accoglierà, lui invece continuerà da solo la sua battaglia che va avanti ormai da oltre 8 mesi anche se è cosciente che insieme probabilmente riuscirebbero a sconfiggere i samoani. Va infine fatto notare come l’anello di congiunzione tra i due potrebbe rivelarsi Cody Rhodes, oltre ad aver salvato Zayn nel finale di puntata è stato intravisto nel backstage mentre parlava con Kevin Owens.