Kevin Owens ha lavorato duramente per affermarsi come una delle punte di diamante della WWE sin dal suo debutto a NXT nel 2014. Nel corso degli anni ha vinto numerosi titoli, tra cui lo Universal Championship nel 2016, che purtroppo per lui ed i suoi fan, si è rivelato essere il suo unico regno con un titolo massimo alla vita. Ma con l’ascesa al potere di Triple H nel team creativo, si vociferano grandi cose per il Prizefighter.
Dall’altra parte del trampolino
Già tempo fa si vociferava un grande push in arrivo per KO, ed abbiamo visto nell’ultima puntata di Raw come sia stato proposto da babyface contro gli Alpha Academy. Dave Meltzer ha parlato di questa svolta su Wrestling Observer Radio, dando una sua previsione sul futuro dell’ex Universal Champion:
“Pensavo che stessero preparando qualcosa per Owens con Otis, e potrebbero ancora fare quel match la prossima settimana. Voglio dire, è una sorta di progressione logica. Ma non so se Owens diventerà un babyface a tempo pieno o se l’hanno proposto solo per il mercato di Toronto, ma è abbastanza chiaro che sarà protetto molto più di quanto non sia stato protetto finora. Owens ha ottenuto un ottimo contratto, ma il suo ruolo è fondamentalmente quello di essere uno in grado di disputare ottimi incontri e di mettere in difficoltà i babyface. Era lui il trampolino di lancio, ma ora sembra che gli stia dietro. È stato una delle superstar che hanno portato da NXT e ha avuto un grande push all’inizio della sua run nel main roster. Un grande, grande push. E poi, come dire, quando sei in giro da anni, diventi uno dei tanti. Ma sembra che le cose vadano piuttosto bene per lui”.
KO, sia a NXT che a Raw, è stato proposto come una forza demolitrice capace di abbattere chiunque, anche John Cena. L’utilizzo del vecchio ring attire e del vecchio titantron potrebbero confermare un ritorno ai vecchi tempi. Di recente Owens ha anche espresso il desiderio di diventare campione tag team con Sami Zayn. Staremo a vedere se il futuro sarà roseo come sembra.