Anche l’ultima puntata di Raw prima di WrestleMania ha visto la presenza di The Rock e Roman Reigns che hanno addirittura aperto lo show rosso, per poi chiuderlo da autentici dominatori. Dopo l’attacco brutale di una settimana fa, Rocky ha ripercorso le sue gesta, dicendo ancora una volta che mantiene le promesse e lunedì scorso ha confermato ciò che aveva detto a Rhodes nell’orecchio, ovvero di farlo sanguinare. Poi il People’s champ ha parlato dei, ormai famosi, crybabies di Cody Rhodes facendo vedere alcune immagini andate virali sui social di bambine in lacrime vedendo il loro eroe demolito contro il camion della produzione, zio Rock ha voluto quindi dare una lezione a tutti i ragazzini perchè ci sono momenti della vita in cui bisogna agire e fare ciò che va fatto. Infine ha parlato dei record di sold out prima di annunciare il cugino Roman Reigns.

Reigns dopo il solito rituale con il pubblico ha voluto ringraziare The Rock per le azioni della scorsa settimana perchè anche lui ha capito che la famiglia viene prima di tutto e quest’anno renderà la sua WrestleMania la più facile della sua vita. Le parole del Tribal Chief sono state interrotte dall’arrivo di Rollins che dagli spalti ha sfidato The Rock o Reigns ad un match nel main event della puntata. Dopo qualche insulto del Final Boss, Solo Sikoa ha preso in mano un microfono e ha sfidato lui Rollins, che ha prontamente accettato prima che The Rock gli dicesse che sarebbe stato un match secondo le regole della Bloodline.

Un massacro

Rollins e Sikoa si sono quindi affrontati in una sorta di street fight match. Nel corso del match Jimmy Uso ha provato ad intervenire venendo intercettato dal fratello Jey, che poi sulla rampa ha incontrato The Rock che lo ha portato verso il ring scagliandolo contro i gradoni d’acciaio. Minaccioso Rocky è quindi salito sul ring, ma poco dopo ecco la musica di Rhodes che lo ha raggiunto di corsa e lo ha attaccato. In superiorità numerica Rollins e Rhodes hanno provato a schiantare il Final Boss sul tavolo di commento, ma Reigns ha salvato il cugino ribaltando ancora una volta la situazione. I samoani hanno quindi preso il controllo e con la cintura di The Rock hanno frustato a turno i due avversari, impartendo una durissima lezione a pochi giorni dal match 2vs2.