Il sindaco della Orange County, Florida, Jerry Demings ha preso parte questo lunedì ad una conferenza stampa in cui, tra le altre cose, gli è stato chiesto come mai la WWE stia continuando a registrare nuovi show mentre le altre compagnie sono costrette a chiudere.

Il sindaco della Contea di Orange in cui ha sede il Performance Center ha spiegato: “Inizialmente c’era stata un’analisi che non li aveva considerati tra le attività essenziali. Dopo alcune conversazioni con lo staff del governatore, riguardante l’interpretazione delle ordinanze da loro emanate, la decisione è stata rivista e sono stati inseriti tra le attività essenziali e quindi gli è consentito di rimanere aperti”.

Riguardo alla positività al COVID-19 segnalata in seno alla crew WWE, il sindaco ha aggiunto: “E’ come una piccola famiglia. Una famiglia di atleti professionisti. Se uno della mia famiglia risulta positivo, questo mi preoccuperebbe. Dovremmo prendere alcune misure in casa per far si che gli altri non si ammalino. Quindi credo che, dal punto di vista di un’azienda, la WWE stia facendo lo stesso tipo di analisi per quel che riguarda la sua famiglia”.