Lacey Evans è stata lontana dalle scene WWE per circa un anno, un’assenza felice in quanto ha dato alla luce la seconda figlia. Adesso Lacey è pronta a tornare sul ring e in queste settimane con dei video registrati ha raccontato la sua storia, un passato difficile pieno di eventi tristi che l’ha resa la donna forte che è oggi e una Superstar pronta a prendersi tutto. Stanotte Lacey ha raccontato l’ultimo capitolo della sua storia per poi salutare il pubblico dallo stage.

Una marine babyface, ma…

Lacey ha raccontato di come abbia perso il padre per overdose pochi mesi prima del suo tryout in WWE e come la stessa triste sorte sia toccata ad un familiare il giorno del suo debutto ad NXT. Tutti gli eventi della sua vita l’hanno portata a voler fare qualcosa, ad interrompere il ciclo di eventi tristi e a diventare una grande mamma, sorella, figlia, una marine e in futuro la campionessa di SmackDown. Terminato il video, l’annunciatrice Samanta Irvin l’ha introdotta precisando che Lacey ha chiesto al pubblico “di mostrarle il dovuto rispetto” e Lacey è arrivata sullo stage a raccogliere gli abbracci e l’ovazione dei fan.

La frase “show the proper respect” non è passata sottotraccia per i più attenti, si tratta di una frase usata negli anni passati quando si parlava di personaggi heel, per esempio a fine anni 80′ la usava “Ravishing” Rick Rude prima dei suoi match e anche Vince McMahon la usava durante l’Attitude Era. Insomma a qualcuno è venuto il dubbio che il personaggio di Lacey Evans, adesso a tutti gli effetti una babyface forte anche del supporto che genera la sua gimmick da marine, possa in realtà presto rivelarsi heel. Non ci sarebbe nulla di nuovo o strano, per esempio anche Kurt Angle al debutto fu presentato con diverse vignette in cui era face, per poi mostrare il suo vero lato poche settimane dopo.