La WWE sta conducendo uno strano gioco sui social network. Se – infatti – il wrestler Brock Lesnar è attualmente il campione universale della compagnia e si appresta a combattere nel secondo PPV più importante dell’anno con il titolo di campione alla vita, è anche vero che da tempo si mormora di un suo addio e che dall’UFC fanno sapere di essere pronti a riaccoglierlo quanto prima.

Ad aggiungere incertezza alla situazione ci pensano i canali social della WWE, con Cathy Kelley che nel format YouTube WWE Now ha rivelato che le trattative tra Lesnar e la stessa WWE sono fallite.

Secondo la bella conduttrice, sarebbe riferibile a questo il recente post di Facebook di Paul Heyman

, in cui aveva criticato la WWE per un sondaggio in cui chiedeve ai fan quale sarebbe stato l’avversario più interessante per Brock Lesnar a SummerSlam.

Le due alternative più plausibili per il match di SummerSlam di Brock Lesnar sarebbero il solito Roman Reigns oppure Bobby Lashley (che non a caso è stato il wrestler maggiormente criticato da Heyman nel suo post). Mentre non è detto che le trattative siano davvero in fase di stallo. A proposito di ciò, è curioso come già nel 2005 la WWE aveva messo in pubblica piazza le trattative con Lesnar, pubblicando degli aggiornamenti sul suo sito ufficiale durante i giorni di trattativa. In quel caso era tutto vero, dato che alla fine la trattativa non andò in porto e Lesnar di lì a poco cominciò a combattere nelle MMA, dopo la sua anonima avventura nel football americano.