Matt Hardy, nonostante pare abbia avuto già da tempo il via libera della WWE per tornare in azione sul ring, non combatte ormai da diverso tempo ed è off-screen dallo scorso Settembre. Nelle ultime ore però sono emersi importanti dettagli legati al suo contratto con la federazione di Stamford.

Nella giornata di ieri, infatti, Hardy ha fatto un tweet relativo al periodo durante il quale, in coppia con il fratello Jeff, ha lottato in differenti promozioni indipendenti conquistando diversi titoli di rilievo. Ecco il tweet di Matt Hardy:

“Ritorno al passato: 2014, campione sia della MCW che della Extreme Rising, mentre lavoravo per un’altra dozzina di promozioni. Mi sono sempre sentito a mio agio al di fuori della WWE.”

 

A questo tweet qualche fan ha voluto rispondere chiedendo a Matt se fosse una sorta di minaccia nei confronti della WWE e la risposta di Matt non si è fatta attendere, eccola:

“Nessuna minaccia, è solo un dato di fatto. Restano 11 giorni alla scadenza del mio contratto. Amo la WWE, ma mi sento totalmente a mio agio anche al di fuori delle mura “protette” del pro wrestling. Sono nato per SOPRAVVIVERE.”

 

Che ne pensate? Matt Hardy lascerà davvero la WWE?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!