Come noto, Goldust ha abbandonato la WWE per passare in AEW. Tantissimi sono stati i suoi ormai ex compagni di spogliatoio che gli hanno voluto rendere omaggio sui social.
Tra questi, anche Mick Foley, al quale però la scelta della foto postata ha causato un curioso quanto spiacevole inconveniente. Foley infatti aveva pubblicato una foto in cui c’erano Undertaker, lui stesso in versione Mankind e Goldust che gli leccava l’orecchio. Gesto troppo spinto per Facebook che, dopo che Foley aveva provato a sponsorizzare il post, ha immediatamente inviato all’ex GM di Raw la seguente notifica:
“Questo ad non funziona perché include un’immagine o un video che ritrae persone intente in atti di seduzione o atti sessuali impliciti (ad esempio, togliersi i vestiti, ballo provocante, ecc.). Questo tipo di materiale è di natura sensibile”.
Foley chiaramente non ha gradito le motivazioni di Facebook e ha deciso di rivelare il tutto e di ripubblicare la stessa foto anche su Twitter, di modo che potessero essere gli stessi utenti a giudicare.
FACEBOOK BUSTS FOLEY’S BOOST
Read for yourself why Facebook would not alow me to boost this post featuring a photo of me @dustinrhodes & @undertaker – quite a tribute to the #Goldust character’s ability to shock and offend.#ThankYouGoldust pic.twitter.com/ASyaE89QmS— Mick Foley (@RealMickFoley) April 22, 2019