Vi avevamo raccontato qualche tempo fa di un nuovo progetto della WWE, che stava pensando ad uno show secondario per far crescere i wrestler del Performance Center. Da quando la pandemia ha reso impossibili gli show dal vivo, infatti, NXT ha visto mancare quelle importanti vetrine che erano gli show dal vivo per i wrestler meno utilizzati di NXT. Gli atleti che vediamo in televisione nelle due ore di NXT, infatti, sono solo una piccola parte dei wrestler sotto contratto.

Ecco NXT Evolve

Per sopperire a questo problema, la WWE sta per lanciare NXT Evolve, un nuovo show che vedrà coinvolto in modo molto importante proprio il fondatore della Evolve Gabe Sapolsky e che sarà un contenuto esclusivo del WWE Network. Uno show che sembra sarà diverso da qualsiasi altro show della WWE e che vedrà coinvolti atleti che di solito non vediamo ad NXT.

I dettagli

Lo show sarà presentato da Josiah Williams, che già vediamo come intervistatore di NXT. Nella produzione sarà coinvolto anche l’ex TNA Jeremie Borash e le prime registrazioni sono già avvenute. Le riprese, infatti, si tengono negli stessi studi che hanno ospitato NXT mentre erano in corso i lavori del Capitol Wrestling Center.