Nei giorni scorsi la WWE ha comunicato che uno dei talenti di NXT è risultato positivo al Coronavirus. La compagnia è stata costretta a sospendere le registrazioni in modo da poter sottoporre al test tutti i suoi dipendenti che avevano preso parte agli show del Performance Center. Sembra che gli atleti siano venuti a conoscenza dei fatti solo tramite le notizie in rete e Kevin Owens ha deciso di non presentarsi agli ultimi taping di Raw.

L’identità del wrestler positivo al COVID-19 non è stata rivelata, ma la Wrestling Observer Newsletter ha fornito alcuni dettagli su chi potrebbe essere l’atleta in questione: “Il peformer risultato positivo è una wrestler femminile di NXT che non è stata utilizzata in TV. Ha partecipato come fan nel pubblico ed è stata utilizzata per l’ultima volta il 9 giugno.” Questa versione andrebbe però a cozzare con quella fornita da Bryan Alvarez durante Wrestling Observer, secondo la quale la persona in questione avrebbe lottato in un match televisivo.

Al momento nessun altra superstar o membro dello staff è risultato positivo al test, permettendo alla WWE di riprendere regolarmente con le registrazione dei vari show. Vi terremo aggiornati se nei prossimi giorni ci saranno degli ulteriori sviluppi.