Il 24/7 Championship, dopo un inizio difficile, è ormai entrato nel cuore di tanti fan della WWE tanto che sono in molti a ritenere che i segmenti riguardanti tale cintura sono probabilmente tra i migliori degli ultimi tempi, grazie soprattutto allo straordinario lavoro realizzato da R-Truth, Carmella e Drake Maverick.

Anche l’ultima puntata di Raw, sotto questo punto di vista, non ha deluso visto che un anonimo match di coppia tra i Revival e i Lucha House Party si è trasformato in un occasione per avviare una nuova girandola di cambi riguardanti tale titolo. Nel corso del match tra i due tag team, infatti, R-Truth, accompagnato da Carmella, ha fatto irruzione sul ring, inseguito dal solito numeroso gruppo di jobber.

Della confusione generale venutasi a creare ne hanno approfittato Dash Wilder e Scott Dawson, i quali sono riusciti ad isolare Truth e a schienarlo contemporaneamente, diventando i primi campioni in coabitazione del 24/7 Championship. La loro però è stata una gioia assai breve visto che, a seguito di una Salida del Sol eseguita da Kalisto ai danni di Scott Dawson, R-Truth, grazie al fondamentale aiuto di Carmella, è riuscito a riconquistare il titolo e a darsi alla fuga.

Dietro le quinte però, il 12 volte campione è stato sorpreso alle spalle da Elias, che lo ha colpito con la sua chitarra e lo ha schienato chiudendo la serata come nuovo campione e ciò ha permesso ad Elias di iniziare il suo terzo regno da 24/7 Champion. Ecco un video pubblicato dalla WWE che riassume quanto detto: