Il 24/7 Championship, dopo un inizio difficile, è ormai entrato nel cuore di tanti fan della WWE tanto che sono in molti a ritenere che i segmenti riguardanti tale cintura sono probabilmente tra i migliori degli ultimi tempi, grazie soprattutto allo straordinario lavoro realizzato da R-Truth, Carmella e Drake Maverick.

Anche l’ultima puntata di Raw, sotto questo punto di vista, non ha deluso visto che un anonimo match di coppia tra i Revival e i Lucha House Party si è trasformato in un occasione per avviare una nuova girandola di cambi riguardanti tale titolo. Nel corso del match tra i due tag team, infatti, R-Truth, accompagnato da Carmella, ha fatto irruzione sul ring, inseguito dal solito numeroso gruppo di jobber.

Della confusione generale venutasi a creare ne hanno approfittato Dash Wilder e Scott Dawson, i quali sono riusciti ad isolare Truth e a schienarlo contemporaneamente, diventando i primi campioni in coabitazione del 24/7 Championship. La loro però è stata una gioia assai breve visto che, a seguito di una Salida del Sol eseguita da Kalisto ai danni di Scott Dawson, R-Truth, grazie al fondamentale aiuto di Carmella, è riuscito a riconquistare il titolo e a darsi alla fuga.

Dietro le quinte però, il 12 volte campione è stato sorpreso alle spalle da Elias, che lo ha colpito con la sua chitarra e lo ha schienato chiudendo la serata come nuovo campione e ciò ha permesso ad Elias di iniziare il suo terzo regno da 24/7 Champion. Ecco un video pubblicato dalla WWE che riassume quanto detto:

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!