Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato qui le motivazioni dell’heat del backstage nei confronti di Lio Rush. Quest’oggi, però, il PWInsider aggiunge ulteriori dettagli che sembrano peggiorare ancora di più la situazione di Rush, sempre più in odore di retrocessione a NXT, fortemente caldeggiata dalla maggior parte del roster.

 

Pare, infatti, che Rush sia finito al centro delle attenzioni del backstage durante il tour europeo del Novembre 2018. Secondo il PWInsider, Rush avrebbe violato “l’etichetta del backstage”, che prevede che i nuovi arrivati stiano nella gorilla position per dare l’acqua ai veterani dopo i match e anche che i nuovi arrivati portino drink e bevande rinfrescanti negli hotel dove alloggiano gli atleti al fine di allestire delle aree comuni per socializzare.

Attenersi a questi comportamenti è visto come un segno di rispetto verso i veterani e verso l’intero ambiente, ma quando qualcuno dei wrestler di lungo corso ha provato a spiegare a Rush che stava sbagliando a sottrarsi a questi oneri, Rush non ha accettato il consiglio ed è andato a lamentarsi con la dirigenza WWE, che a sua volta non ha gradito il comportamento del ragazzo.

Le acque si erano poi calmate nei mesi successivi, fino a quando Rush non ha cominciato a portare nel backstage amici e parenti che non ne avevano diritto; situazione che poi è culminata nella lite con Balor di cui vi abbiamo parlato ieri. Secondo PWInsider, i veterani hanno chiesto l’allontanamento di Rush (che infatti non compare in TV ormai da qualche settimana) e il ragazzo potrebbe anche non fare mai più ritorno nel main roster.