La WWE ha annunciato che NXT vedrà ben due puntate a tema sia settimana prossima che la seguente, denominate Gold Rush. Già riportato di ciò che accadrà tra sette giorni, per l’episodio del 27 giugno la situazione non sarà da meno. Visto che abbiamo un nuovo #1 Contender per l’NXT Championship!

Baron Corbin batte Dragunov e diventa il nuovo #1 Contender, tra due settimane la sfida a Carmelo Hayes!

Nel main event dell’ultima puntata, infatti, Baron Corbin ha sconfitto Ilja Dragunov, aggiudicandosi la title-shot per l’NXT Championship di Carmelo Hayes. Proprio quest’ultimo, in tutta risposta, ha deciso di mandare un messaggio all’ex Lone Wolf, ma andiamo per ordine. Nel finale di match, Bron Breakker ha attaccato Dragunov, consentendo al free-agent di aprirsi uno spiraglio per l’End of Days e per lo schienamento vincente. Ovviamente il russo non ha mandato giù l’interferenza del nipote di Scott Steiner, cominciando una vera e propria rissa post-match.

Nel caos generale, l’NXT Champion ha sorpreso Corbin, colpendolo ripetutamente ed eseguendo la sua Nothin’ But Net, alzando la cintura al cielo in chiusura di show. Un messaggio forte e chiaro, come si dice in gergo, in vista dell’incontro che si terrà due settimane, pochi giorni prima di Money in the Bank.

Ma non sarà l’unico title-match in programma per la puntata del 27 giugno, visto che anche Tiffany Stratton difenderà il suo NXT Women’s Championship. La #1 Contender, in questo caso, era già nota: sarà Thea Hail a sfidare la campionessa dopo la vittoria nella Battle Royal di settimana scorsa. In ultimo ma non per importanza, pochi istanti fa vi abbiamo riportato che nella notte uno di Gold Rush verranno rivelati i nuovi #1 Contender agli NXT Tag-Team Titles dei Gallus. Ebbene i vincitori dell’incontro di settimana prossima saranno coloro che tenteranno l’assalto alla stable capitanata da Wolfgang, apparsa invincibile o quasi dalla conquista dei titoli. Ecco la card completa della notte due di Gold Rush:

  • NXT Championship: Carmelo Hayes (c) vs. Baron Corbin
  • NXT Women’s Championship: Tiffany Stratton (c) vs. Thea Hail
  • NXT Tag Team Championship: Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) vs. TBD