La WWE continua a ragione sul futuro e sul debutto della All Elite Wrestling su TNT. Non può lasciarle spazio al mercoledì sera e allora ha deciso di puntare tutto su una sfida corpo a corpo promuovendo NXT. Triple H non sta più nella pelle, vuole far crescere ulteriormente la sua creatura e sta definendo i dettagli per quella che potrebbe essere una “Wednesday Rating War”. Vince McMahon gli sta dando manforte per questioni di opportunismo e, forse, potrebbe aver sbloccato una situazione che pareva difficile.

Infatti la WWE ha provato per settimane a convincere Fox a trasmettere il brand giallo sul suo canale principale in prima serata. Il network ha sempre risposto picche, proponendo però come alternativa il canale di Fox Sports 1. Troppo poco per Vince McMahon che vuole puntare ad una vera sfida degli ascolti. Ecco allora che ha bussato alla porta di USA Network per sondare un possibile interesse ad avere ancora del wrestling sul canale, ricevendo indietro buone sensazioni.

Prerogativa essenziale però per la messa in onda è che NXT sia live dalla Full Sail University di Orlando. Per la WWE non sembrano esserci problemi, ed anzi Triple H sta raccogliendo un po’ di amici per l’occasione: Scott Hall, Kevin Nash e Sean Waltman potrebbero avere un ruolo nello spettacolo. Non è chiaro se come ospiti o con un progetto on screen al fianco delle star impegnate nei match. Certamente la prima puntata andrà in onda almeno la settimana prima del debutto della AEW in modo da fidelizzare prima i fan.

VIAPWInsider
FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.