In queste ore è rimbalzata una notizia abbastanza inquietante sul futuro di NXT UK. Sembra, infatti, che la WWE abbia depositato un’istanza di chiusura per WWE UK Holdings a partire dal 7 settembre. Una notizia che ha ovviamente allarmato tutti i fan dello show del giovedì sera. Seppur non sia così strombazzato come altri programmi, NXT UK regala sempre un degnissimo spettacolo ai suoi spettatori, come testimoniato anche dal match stellare che Walter e Dragunov hanno messo in scena a TakeOver 36.

I fan sono davvero destinati a perdere NXT UK a breve?

NXT UK chiuderà? A rispondere a questa domanda ci ha pensato attraverso instagram Jim Smallwood, direttore di NXT UK. Il dirigente ha scritto: “Come direttre creativo di NXT UK voglio smentire categoricamente che stiamo per chiudere. WWE UK Holdings (cosa a cui presumo vi riferiate) non ha niente a che fare con NXT UK”. Una rassicurazione che farà certamente piacere ai fan abituali dello show.

La WWE sta operando diversi tagli alle sue divisioni internazionali. Già qualche giorno fa era arrivata la notizia dell’importante chiusura del suo ramo d’azienda giapponese, con conseguenti licenziamenti. Non sappiamo che tipo di conseguenze pratiche potrà avere questa mossa in Gran Bretagna da parte della WWE ma sembra che per adesso non ci saranno ripercussioni per NXT UK.