In questi giorni sono arrivate voci sempre più allarmanti riguardo al futuro di Kairi Sane in WWE. L’ex campionessa di NXT ha manifestato la voglia di tornare in Giappone per stare vicina al marito e magari combattere in Stardom per un po’ prima di ritirarsi. Un progetto di vita, più che di carriera, che la WWE sembrava aver deciso di assecondare, arrivando a scrivere un angle in cui la ragazza veniva costretta al ritiro.

Un’offerta da urlo per non farla andare via

Malgrado questi piani, per il momento la WWE ha lasciato perdere questa idea, anche se la ragazza sembra comunque essere in uscita, sebbene non necessariamente in un futuro immediato. Il sito britannico TalkSports, una testata giornalistica main stream che si occupa di sport a 360 gradi, ha rivelato che l’addio di Kairi non sarebbe così scontato e che ci sarebbe sul piatto un’offerta molto sostanziosa per lei da parte della WWE.

L’addio ci sarà, ma non è detto sia imminente

Secondo i giornalisti britannici la WWE sarebbe disposta ad offrire più soldi di qualsiasi altra compagnia del mondo per trattenerla. La WWE ha molta stima della ragazza e vuole cercare di trattenerla il più possibile in America. Sebbene anche TalkSports confermi che il suo desiderio sarebbe quello di presto o tardi tornare in Giappone, non è affatto certo che ciò avverrà in tempi brevi. Per lei si vocifera anche la possibilità di un ruolo prominente nel futuro Performance Center giapponese della WWE. Kairi Sane potrebbe svolgere un non meglio precisato ruolo da ambasciatrice orientale della WWE. Al momento però non è al momento trapelato molto di più sul tipo di lavoro che dovrebbe svolgere.