Stando alle ultime notizie che circolano, Big Show sarebbe infortunato e per questo non è più on-screen ed è assente da Smackdown Live. Già sotto contratto con una schedule alleggerita, che gli permette di saltare molti live event, Big Show non prende parte allo show blu da oltre due settimane, ossia dall’ultimo segmento girato con i The Bar dove gli SmackDown Tag Team Champions e il gigante litigarono.

Il motivo della fine dell’alleanza tra Bar e Show, da molti giudicato immotivato, è dovuto proprio al problema fisico di Big Show, egli infatti avrebbe riportato un problema al tendine del ginocchio sinistro che gli impedirebbe di lottare. L’infortunio non dovrebbe essere grave e non dovrebbe costringerlo a sottoporsi ad un’operazione, tuttavia potrebbe tenerlo fuori dalle scene almeno fino alla Royal Rumble.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!