Durante la giornata di ieri, nella preview di Smackdown Live, è stato scritto che Mandy Rose e Naomi si sarebbero affrontate in un match durante l’episodio. Il match però, non c’è stato, e ciò ha portato la GM dello show blu, Paige, a dover spiegare il motivo della cancellazione del match. Paige ha detto che il match è stato cancellato perchè c’è stato un match non previsto, quello di Shane contro i due atleti locali di Las Vegas, che ha impedito a Mandy e Naomi di poter combattere, tuttavia, ha annunciato la GM, il match tra le due si si farà.

Una fonte della WWE ha detto che si è trattato semplicemente di un cambio di programma dovuto al fatto che la scrittura dello show ha subito delle modifiche poco prima che andasse in onda. Questo aspetto sembra quindi sia diventato ormai molto comune in WWE, specialmente negli ultimi due mesi, forse dovuto al tentativo di cercare di invertire la rotta per via dei deludenti ascolti.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!