Un anno fa, McAfee è diventato un ospite fisso del “College GameDay” di ESPN, oltre alle sue trasmissioni sul football universitario con la Omaha Productions di Peyton Manning per ESPN. Il programma “The Pat McAfee Show” è diventato anche un programma importante su YouTube. Questo lo ha portato a prendersi una pausa della WWE, con Wade Barrett che ha sostituito Pat, portando ad un riassetto dei tavoli di commento dei 3 show.

Piovono soldi per Pat McAfee

L’idea era che sarebbe tornato dopo la fine della stagione di football, ma non è successo. McAfee ha partecipato una tantum alla Royal Rumble di gennaio e ha fatto un’apparizione a sorpresa a WrestleMania 39 per un breve incontro con The Miz. Il New York Post riporta che McAfee sta trasferendo il suo programma quotidiano, “The Pat McAfee Show”, da FanDuel a ESPN, che lo pagherà una cifra a sette zeri. In precedenza aveva firmato un contratto di quattro anni e 120 milioni di dollari con FanDuel e si trova al secondo anno dell’accordo.

Disney, la società madre di ESPN, è nel mezzo di licenziamenti che porteranno all’eliminazione di 7.000 posti di lavoro, compresi quelli di ESPN. McAfee dovrebbe partecipare agli Upfront Disney martedì pomeriggio. Si prevede che il suo programma quotidiano rimarrà in qualche modo su YouTube, anche se una parte di esso potrebbe essere trasmessa anche su ESPN.