Da quando la WWE ha intrapreso la politia di registrare prima gli show, il numero di spoiler relativo a quanto accade dietro le porte del Performance Center è aumentato esponenzialmente. Se per WrestleMania sono riusciti a minimizzare le fughe di notizie, negli ultimi tempi ci capita spesso di riportare notizie che svelano in anticipo i piani della compagnia.
Tra queste potrebbe rientrare un’anticipazione fatta dal Wrestling Observer, che racconta come MVP sia stato affiancato a Bobby Lashley in quanto si sta preparando il terreno per un regno titolato dell’ex TNA Champion. Guarda caso, proprio a Backlash ci sarà la sfida tra Bobby Lashley e l’attuale campione della WWE, Drew McIntyre.
Sembra che sia Paul Heyman a volere MVP come portavoce dell’All Mighty, così che possa gestire al meglio un regno da campione. Va detto che di recente Drew McIntyre aveva convinto particolarmente i fan, anche se gli indici di ascolto di Raw sono sempre più bassi. Non è detto che Lashley diventi quindi campione a Backlash ma le intenzioni, al momento, sembrano quelle di puntare sull’accoppiata con MVP e di dargli presto o tardi un titolo importante. Forse già il 14 giugno.