Smackdown ha fatto il suo esordio nella nuova cornice del WWE ThunderDome, una ventata d’aria fresca in un periodo dove gli ascolti non stanno esattamente andando di pari passo con le aspettative della dirigenza. Nel roster blu manca da parecchio tempo una stable che però sembra voler tornare molto presto.

“Time to return”

Il leader dei Forgotten Sons, ovvero Jaxson Ryker ha pubblicato su Twitter un post dove lascia presagire un ritorno suo e della sua stable composta anche da Steve Cutler e Wesley Blake. Anche quest’ultimo ha accennato ad un possibile ritorno su Twitter. Ricordiamo che l’ultima apparizione in-ring dei Forgotten Sons risale al 10 maggio a Money In The Bank, dove sono stati sconfitti dai New Day in un Fatal 4 Way Tag Team Match.

Perchè un’assenza così lunga?

Il 2 Giugno, appena 7 giorni dopo l’uccisione di George Floyd, Ryker aveva pubblicato un post su Twitter dove ha ringraziato il presidente Trump per il suo operato, scatenando l’ira non solo dei followers, ma anche del backstage stesso. Da quel post su Twitter i Forgotten Sons non sono più apparsi in tv. Potrebbe essere arrivata l’ora del loro ritorno?