Questa notte ci sarà una nuova puntata di SmackDown e ci si aspettano grandi cose dallo show blu: tra queste, vi è sicuramente il ritorno di Shinsuke Nakamura. Il wrestler nipponico mancava da molto tempo e lo scorso gennaio, la WWE gli aveva permesso di affrontare The Great Muta in un match lontano dalla federazione. La scorsa settimana, però, è stato annunciato il ritorno dell’ex NXT Champion in quel di SmackDown e Fightful ha già riportato chi sarà il suo primo avversario.
I possibili spoiler
Il noto sito Figthful Select, dunque, ha rivelato che Shinsuke Nakamura è pronto ad avere un feud con Karrion Kross:
“Come da rumor, Shinsuke Nakamura dovrebbe iniziare un programma con Karrion Kross a SmackDown questo venerdì. La WWE avrebbe anche già preparato una carta dei tarocchi per il segmento”.
I due wrestler sono entrambi ex NXT Champion ma non hanno mai raggiunto il top nel main roster: certo, Nakamura può vantare dei regni con titoli secondari e anche la Royal Rumble del 2018, ma non è mai riuscito a vincere il WWE Championship. Staremo dunque a vedere se questo feud (se ci sarà ), si rivelerà una rampa di lancio per uno dei due wrestler.