Sono passati 4 giorni da SummerSlam e il finale del main event dell’evento fra Roman Reigns e Jey Uso sta ancora facendo discutere e lo farà sicuramente ancora per un bel po’. Come detto più volte il turn heel di Jimmy Uso non è stato ben accolto e ci si sta chiedendo quali saranno le prossime mosse da parte del team creativo riguardo la situazione della Bloodline, con diversi scenari che si sono aperti ma uno su tutti potrebbe essere il più vero fra tutti.

Brother vs Brother a WrestleMania?

Infatti se per quanto riguarda Roman Reigns e il suo Undisputed WWE Universal Championship i match più accreditati al momento sono quelli di un Fatal 4 Way fra i membri della Bloodline e una possibile difesa titolata contro Solo Sikoa(che andrebbe così a tradire anche lui Reigns), ci si chiede quali saranno le prossime mosse anche per gli Usos, che a questo punto almeno per un po’, intraprenderanno una carriera in singolo. Ovviamente la faida fra fratelli avverrà e molti dopo SummerSlam pensano già ad un possibile match fra i due in quel di Payback prossimo PLE in programma, ma all’interno del team creativo della WWE sta avanzando l’idea di proporre un Brother vs Brother nella prossima edizione di WrestleMania. Secondo quanto riportato da WrestleVotes, si sta spingendo verso questa direzione, o meglio, alcuni vorrebbero aspettare a proporre addirittura il primo scontro fra i due ma si dovrebbe così fronteggiare il problema delle tempistiche, essendo WrestleMania ancora parecchio distante. Non è comunque per nulla da escludere una storyline a lungo termine fra i due fratelli, che andrebbero così ad affrontarsi più volte nel corso dei prossimi mesi, per arrivare allo scontro risolutore a WrestleMania. I due fratelli non hanno mai nascosto la loro volontà di affrontarsi in un match in quel di WrestleMania e forse il loro desiderio potrebbe essere esaudito.

“Abbiamo appreso che almeno una forza creativa nel backstage vuole che la WWE aspetti WrestleMania per fare il primo match “Brother vs Brother” degli Usos.
Tuttavia, a questo punto è improbabile che ciò avvenga, in quanto si ritiene che 35 settimane siano un periodo troppo lungo
.