Questa notte andrà in onda una nuova puntata di SmackDown Live, in diretta dal Denny Sanford Premier Center di Sioux Falls, in Dakota del Sud. Così, la WWE, dopo quanto successo ieri sera nel corso dell’ultimo episodio di Raw ha reso disponibile, sul proprio sito ufficiale, la preview della prossima puntata dello show blu. Ecco i tre punti:

-È previsto un match tra Daniel Bryan e Buddy Murphy dopo i recenti avvenimenti che hanno visto protagonisti i due: chi la spunterà?

-Assisteremo a due nuovi match di qualificazione per il King of the Ring Tournament: Kevin Owens vs. Elias, Apollo vs. Andrade. Chi si qualificherà alla fase successiva?

-Cosa avrà da dire il WWE Champion Kofi Kingston in seguito alla aggressione da lui subita ieri a Raw?

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!