Interessanti anticipazioni arrivano dal backstage della WWE ed in particolare dal roster di Raw. Sembra che siano in programma succose novità su quello che è stato il panorama dello show in questi ultimi mesi.

Con il licenziamento di Paul Heyman dalla sua carica di Direttore Esecutivo di Raw, il processo creativo è adesso nelle mani di Bruce Prichard, che già svolge lo stesso compito a SmackDown. In effetti i due show saranno girati e registrati entrambi quest’oggi nella stessa sede. Sembra che ci siano state alcune promozioni in seno al team creativo e che sia stato riportato a bordo un autore licenziato circa un anno fa.

Secondo Wrestling Observer Radio quelli all’organico degli autori non saranno gli unici cambiamenti, sembra che sia in preparazione un cambiamento radicale a quello che è stato fino ad oggi lo scenario che abbiamo visto a Raw. Potrebbero essere completamente alterati gli equilibri tra i wrestler di primo piano e quelli secondari e ci potrebbe esserci nuove storyline in partenza in sostituzione di altre che verranno cancellate.

Una ventata d’aria fresca fa sempre piacere in uno show seriale come Raw, speriamo soltanto che questi cambiamenti non vadano ad intaccare quanto di buono siamo abituati ad apprezzare nello show del lunedì sera.