Negli ultimi tempi non si fa altro che parlare di quando e se tornerà Randy Orton. I rumor si sprecano: tornerà a Survivor Series, alla Royal Rumble come entrata a sorpresa, c’è addirittura chi lo ha previsto come colui che porterà via il titolo a Roman Reigns. Insomma, al momento The Viper è sulla bocca di tutti. Tuttavia, la voce che sembra stia trovando più riscontri è la prima, che lo vedrebbe ritornare in pompa magna al prossimo Big Four della WWE, ovvero Survivor Series. E la fonte stavolta sembra anche più autorevole.

Orton nel team dei face ai WarGames?

La fonte è non è altri che Dave Meltzer, giornalista e insider più celebre della wrestling community. Durante l’ultimo Wrestling Observer Radio, ha confermato il ritorno del Legend Killer per gli imminenti WarGames di Survivor Series:

“E’ un 5 contro 5, da una parte ci sarà Drew McIntyre e dall’altra Randy Orton. La notizia è uscita altrove, però ne ho ricevuto conferma due giorni fa. Randy sarà nei WarGames […] Sono sempre stati questi i piani per il suo ritorno”

Orton non vede il quadrato da un anno e mezzo, ovvero dal 20 maggio 2022 in un match di coppia a Smackdown. Survivor Series andrà in onda il 26 novembre, domenica notte alle 2:00, orario italiano.