Il lungo weekend di WrestleMania 38 si è chiuso ieri notte con l’episodio di Monday Night Raw andato in scena dall’American Airlines Center di Dallas, Texas. La puntata di Raw post WrestleMania è sempre molto attesa dai fan in quanto la WWE è solita riservare grosse sorprese. Inoltre c’era molta attesa per le parole di Cody Rhodes, che è tornato a parlare live nello show rosso dopo sei anni dal suo addio. Gli ascolti fatti registrare sono stati ottimi.

Oltre 2 milioni

Secondo quanto riportato da Brandon Thurston di WrestleNomics, la puntata di Monday Night Raw di lunedì notte ha fatto registrare una media di 2.101 milioni di spettatori, in aumento rispetto ai 1.979 milioni di settimana scorsa. Anche la keydemo (18-49 anni) ha visto il proprio rating in rialzo, toccando lo 0.63 contro lo 0.55 di sette giorni fa. I dati di ascolto si sono così suddivisi nell’arco delle tre ore:

1ª Ora: 2.318 milioni

2ª Ora: 2.114 milioni

3ª Ora: 1.871 milioni

Come preventivabile il segmento di apertura con protagonista Cody Rhodes è quello che ha attirato più fan. L’ultima volta che Raw ha superato il tetto dei 2 milioni risale all’episodio post SummerSlam dello scorso agosto. Lo show rosso si è collocato al #6 della top 150 dei programmi sulla tv via cavo. A farla da padrona il basket collegiale.