Il 9 Maggio, la puntata di WWE Raw, registrata dalla O2 Arena a Londra, aveva segnato il picco negativo negli ascolti di quest’anno, con 2.696 milioni di telespettatori.

A distanza di 2 settimane, Raw segna un nuovo record negativo per il 2017. Questa volta i telespettatori sono stati 2.615 milioni. Con precisione 2.661 milioni la prima ora, 2.759 milioni la seconda, e la terza ora 2.425 milioni di telespettatori

Con questo dato, per lo show rosso si tratta della quarta settimana consecutiva in cui gli ascolti non superano i 3 milioni. La puntata di ieri, 22 Maggio, si è piazzata quinta negli show più visti della TV via cavo, dietro ai Playoff NBA, Shepard Smith, Tucker Carlson and Hannity.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!