Gli ascolti preliminari di WWE SmackDown pubblicati sabato da Brandon Thurston di Wrestlenomics sono molto interessanti. Secondo questo report, infatti, gli ascolti del 30 dicembre sono stati di 2.441.000 spettatori. Thurston ha anche osservato che la proiezione finale potrebbe aggirarsi intorno ai 2,6 milioni di telespettatori, il che significa che si prevede l’audience più alta di SmackDown dalla fine del 2020.

Un fine anno con il botto

Durante la puntata di venerdì di SmackDown, John Cena è tornato a fare squadra con Kevin Owens per sconfiggere Sami Zayn della Bloodline e l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns nel main event. Non sorprende che nei dati di Wrestlenomics si riscontri che la seconda ora è stata leggermente più vista della prima.

Inoltre, durante lo show, Charlotte Flair ha fatto il suo ritorno e ha sconfitto Ronda Rousey per diventare la nuova campionessa femminile di SmackDown, Uncle Howdy ha attaccato Bray Wyatt dopo che Wyatt aveva attaccato un cameraman, Drew McIntyre è tornato per salvare Sheamus da Solo Sika della Bloodline e Braun Strowman ha sfidato Gunther per l’Intercontinental Championship, match che si è concluso con l’attacco di Gunther e degli altri membri dell’Imperium (Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci). L’analisi completa della puntata è disponibile qui.