Nella serata di ieri vi abbiamo mostrato una foto, pubblicata da uno degli Hindu Sher, che rischiava di aver rivelato in modo definitivo il finale dell’attesissimo match “Winner Takes All” di NXT della prossima settimana. Non vi scriviamo qui quale sembrerebbe essere il finale del match, ma potete vederlo recuperando la notizia di ieri.

Il wrestler di NXT EJ Nduka ha scritto su Twitter che non si trattava necessariamente del finale che vedremo in televisione, lasciando intendere che (come successo altre volte in passato quando c’era il pubblico alla Full Sail) fossero stati registrati più finali. La foto pubblicata per errore da Gurjar, dunque, potrebbe riferirsi al finale reale del match, ma anche no. Nduka ha scritto: “Non siamo degli sprovveduti. Due finali, due storie diverse. Scoprirete la verità solo la settimana prossima”.

Sebbene non sia certo la persona più autorevole in materia, questo tweet fa ben sperare tutti quelli che si sono lasciati spoilerare il finale dal wrestler degli Hindu Sher, dato che a questo punto potrebbe davvero essere stato solo uno dei due finali possibili ad essere rivelato. Ovviamente potrebbe essere anche soltanto un modo della WWE di arrampicarsi sugli specchi cercando di non perdere troppi ascolti al venir meno della curiosità sull’esito di uno dei match più importanti nella storia dello show giallo nero.