In queste settimane uno degli argomenti che sta più tenendo gli appassionati in apprensione è lo stato di salute dei wrestler e dei personaggi impegnati nel mondo del wrestling. Questo perché negli Stati Uniti i contagi sono sempre di più e la situazione sembra ogni giorno più difficile da tenere sotto controllo per le compagnie americane.
Il nome più celebre tra quelli colpiti ufficialmente dal Covid è sicuramente quello di Renee Young. La conduttrice WWE e moglie di Jon Moxley della AEW è stata trovata positiva al COVID-19, e non sarebbe ancora guarita. Secondo F4WOnline, la ragazza sta meglio, ma si sente ancora male. La sensazione è che il momento peggiore sia comunque passato.
Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato come la WWE non avrebbe gradito che la ragazza avesse comunicato sui social la sua positività, tanto che nessun dirigente di rilievo l’avrebbe chiamata per sincerarsi della sua salute.
Anche in AEW ci sono state delle conseguenze per questa malattia, Jon Moxley, che vive con la moglie, ha deciso di non combattere il suo match di Fyter Fest contro Brian Cage e la contesa è stata rinviata all’evento successivo che si terrà tra due settimane.
Renee Young aveva incuriosito tutti gli appassionati questa settimana, paventando un “grande annuncio” che sarebbe stato dato mercoledì. L’annuncio si è rivelato essere un progetto editoriale completamente slegato dal wrestling, di cui vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.