Periodo d’oro per Kevin Owens, l’ex campione Universale è attualmente uno dei nomi di spicco a Raw e da poco ha firmato un ricco contratto che lo legherà alla WWE negli anni a venire. KO è un perfomer molto stimato e rispettato dai fan e anche dai colleghi, di recente Ric Flair ha speso parole d’oro nei suoi confronti.

“Kevin Owens è la persona più rispettosa che abbia mai conosciuto”

Durante il ‘Ric Flair Wooooo Nation Uncensored Podcast’, il due volte WWE Hall of Famer ha elogiato la grande umiltà ed etica lavorativa che contraddistingue Kevin Owens e anche le sue incredibili doti da perfomer.

“Non ho mai incontrato una persona più rispettosa di lui. Ha un talento illimitato. Ho già raccontato questa storia: prima che usasse la Stunner come sua finisher ha chiesto il permesso a Steve Austin e questa è la definizione di rispetto. Kevin vuole essere a lavoro, a differenza di altre persone a cui interessa solamente di essere pagati. KO vuole essere a lavoro e vuole essere al top.”

Kevin Owens è un performer che dà sempre il 100% e merita appieno la posizione in cui si ritrova. Attualmente KO è impegnato in una rivalità con Bobby Lashley, Seth Rollins e Big E che culminerà al pay per view Day 1 in un Fatal 4-Way con in palio il WWE Championship.