In queste ore si erano diffusi dei rumor su Ric Flari, che stando alle voci avrebbe contratto il Coronavirus. Non sembrerebbe essere questo il caso, in quanto la leggenda del ring ha negato categoricamente di essere stato contagiato ai microfoni del New York Post.

La risposta di Ric Flair

“Non è assolutamente corretto -ha detto Flair- mia moglie invece sì, viviamo in una casa di 4500 metri quadrati, io vivo nel seminterrato, lei al terzo piano, solo lei si è ammalata al momento. La moglie di Rick Flair è Wendy Barlow, nota come Fìfì the Maid ai tempi della WCW. Ric Flair ha detto che la propria salute non è in pericolo e di sentirsi benissimo al momento

Anche lui in isolamento?

Ric Flair è stato molto utilizzato a Raw in queste settimane, pur avendo dichiarato di essere un po’ stanco per il molto lavoro a cui è stato sottoposto. Chiaramente la notizia del contagio della moglie potrebbe impedirgli di apparire nuovamente a Raw nelle prossime settimane, un po’ come accaduto per Jon Moxley in AEW, che ha saltato qualche show a scopo precauzionale dopo il contagio di Renee Young.