Ridge Holland ha fatto il suo ritorno a NXT durante l’ultimo episodio, ma la cosa è nota visto che quest’ultimo è stato registrato più di una settimana fa. L’ex, ormai, Brawling Brutes, che ha abbandonato Butch lo scorso 24 novembre a Smackdown, ha interrotto il campione Ilja Dragunov ed il #1 Contender, Trick Williams, affermando di essere alla ricerca di redenzione in quel di NXT, iniziando da stasera. Il tutto mettendosi alle spalle anche la nomea di lottatore non sicuro, che ha spesso infortunato i suoi colleghi in passato. E’ stato successivamente confermato un incontro tra lo stesso Holland e l’NXT Champion, con il primo che avrebbe causato l’infortunio del secondo di cui tutti abbiamo parlato in questa settimana dopo i primi rumor usciti dalle registrazioni di mercoledì scorso.
Confermate le impressioni: Dragunov è stato infortunato da Holland ma si tratta solo di una storyline
Dopo un match davvero intenso e dopo diversi riferimenti agli infortuni causati da Holland in passato, la storia si è ripetuta. Dragunov è infatti stramazzato al suolo praticamente inerme, portando l’intervento di sanitari ed arbitri, che l’hanno dovuto immobilizzare e portare via in barella. Lo sconforto sul volto di Holland è stato davvero convincente ma, il report di Fightful, conferma si tratti solamente di una storyline.
Sfondando la quarta parete, non è la prima volta che la WWE sfrutta fatti realmente accaduti su cui basare le proprie storie. Nel passato tante volte si è parlato della nomea di Holland di “infortunare” i suoi avversari, con il caso più grave ovviamente riconducibile a Big E. Il membro del New Day è infatti praticamente ritirato (o quasi), dopo quel famigerato Belly to Belly dell’ex Brawling Brutes ai suoi danni, che portò alla fusione di due vertebre cervicali.